mercoledì 11 luglio 2012

IL DIARIO DI LONDON LANE
di Cat Patrick - Uscite di Luglio -

È prevista per il 20 LUGLIO un'uscita Fazi davvero interessante. Si tratta di Il diario di London Lane, un paranormal fantasy che vede come protagonista una ragazza di 16 anni incapace di ricordare qualunque cosa del suo passato.
Come in 50 volte il primo bacio, la protagonista dimentica ogni giorno tutto ciò che ha vissuto. Ma, proprio come nel film appena citato, quando un ragazzo entra nella sua vita, qualcosa comincia a cambiare...
I diritti di traduzione di questo romanzo sono stati venduti in 23 paesi e la Paramount Studios realizzerà un film tratto dal libro.



  20 LUGLIO 2012  

Il diario di London Lane
Cat Patrick

Editore: Fazi Editore
Pagine: 350, brossura
Prezzo: 9,90 
ISBN: 9788876250811


----------------------------------------- LA TRAMA -----------------------------------------

London Lane ha sedici anni e ogni volta che si addormenta sa che al risveglio, l’indomani mattina, il suo mondo sarà svanito. Ogni notte, precisamente alle 4:33, perde ogni traccia della memoria della giornata che ha appena trascorso e quando si risveglia è in grado di “rivivere” solo scene che riguardano il suo futuro.
Un diario su cui annotare tutti gli avvenimenti della giornata è l’unico mezzo, insieme al sostegno della sua migliore amica e di sua madre, per tenere insieme la sua vita.
Quando London conosce Luke, un nuovo studente del suo liceo, qualcosa dentro di lei cambia: inizia a essere tormentata da strani incubi che sembrano perseguitarla anche durante il giorno. Si tratta di tetre previsioni o traumi legati al passato? La strana forma di amnesia che affligge London può essere in qualche modo curata? Perché non riesce a vedere Luke nel suo futuro?


----------------------------- LA COPERTINA ORIGINALE -----------------------------


----------------------------------------- L'AUTRICE ----------------------------------------- 


Cat Patrick vive vicino Seattle. Il diario di London Lane è il suo primo romanzo.
Il suo sito internet è www.catpatrick.com.


2 commenti:

  1. mi ispira molto! e la nuova cover mi piace più dell'originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo! La cover italiana è meno angosciante e più ricca.

      Elimina