venerdì 8 aprile 2011

USCITE DI APRILE

"L'atlante di smeraldo" di John Stephens

Ecco un libro veramente goloso, in arrivo nelle librerie il 28 APRILE in contemporanea mondiale: si tratta di L'atlante di smeraldo, di John Stephens, edito in Italia da Longanesi.
Un libro che fa già molto parlare di sé, e di cui si era già accennato sull'ultimo numero de Il Libraio, uscito nel mese di febbraio. Ecco tutto ciò che si sa del libro...








Titolo: L'atlante di smeraldo
Autore: John Stephens

Editore: Longanesi
Pagine: 546, rilegato
Prezzo: 18,60 € 
ISBN: 9788830430082

Data di uscita: 
28 aprile 2011









LA TRAMA --------------------------------------------------------------------------------

Kate, Michael ed Emma sono passati da un orfanotrofio all'altro negli ultimi dieci anni, portandosi dietro pochi bagagli, ma molto pesanti: il ricordo, custodito dalla più grande Kate, di aver avuto un tempo due genitori che li accudivano e che un giorno torneranno a prenderli. Una forza oscura, ma benigna, li ha strappati ancora in fasce dalla famiglia e da un pericolo di proporzioni devastanti, di cui però nessuno di coloro che ora accudiscono i tre bambini sembra avere nozione. Fino ad ora. Il loro viaggio inizia proprio dove sembrava finire e percorre luoghi selvaggi, angoli bui e inesplorati del mondo e del tempo. Un mondo che nessuno ha mai conosciuto e che Kate, Michael ed Emma dovranno attraversare per preservare loro stessi, ritrovare la propria famiglia e, forse, salvare il mondo intero.





L'AUTORE --------------------------------------------------------------------------------

John Stephens, americano, ha passato 10 anni nella televisione come produttore esecutivo di Gossip Girl e sceneggiatore di Una mamma per amica e The O.C. Ha cominciato a scrivere dopo aver preso ispirazione da Philip Pullman.

Sthepens ha lavorato a questo romanzo per quattro anni, togliendo ore al sonno, e il suo impegno è stato ripagato il romanzo ha conquistato gli editori di tutto il mondo e uscirà in contemporanea mondiale!


BOOKTRAILER ------------------------------------------------------------------------

Ecco il booktrailer del libro...uno dei booktrailer più belli che io abbia mai visto!

video


Buona visione, ma soprattutto, buona lettura!!

Nessun commento:

Posta un commento