giovedì 10 marzo 2011

AGGIORNAMENTO POST
"Giorni di zucchero fragole e neve" di Sarah Addison Allen

Scoperta di qualche minuto fa: il nuovo romanzo di Sarah Addison Allen, Giorni di zucchero fragole e neve, che sarebbe dovuto uscire il 16 marzo (così mi aveva detto la Sonzogno) è uscito proprio oggi!!
Notizia inaspettata (capita raramente che un libro esca prima del previsto) e gradita, anche se mi ha lasciato inizialmente un po' di sasso XD
Sono costretta anche ad annunciarvi che la cover non corrisponde a quella che avevo pubblicato nel post precedente, ma è questa:


Una favola moderna, intrisa d'amore e di magia, che ha conquistato centinaia di migliaia di lettrici in tutto del mondo Josey ha tre certezze: l'inverno è la sua stagione preferita; lei non è il classico esempio di bellezza del Sud; i dolci è meglio mangiarli di nascosto. Vive a Bald Slope, il paesino di montagna dov'è nata, rinchiusa nell'antica casa di famiglia ad accudire la vecchia madre. Ma di notte Josey ha una vita segreta. Si rifugia in camera a divorare scorte di dolcetti e pile di romanzi rosa. Finché un bel giorno, misteriosamente, nello stanzino nascosto dal guardaroba, dove l'aria profuma di zucchero, spunta un'esuberante signora che dice di essere venuta per aiutarla. Chi è quella donna? Perché il suo corpo odora di fumo di sigaretta e acqua stagnante? Perché sembra scappare da qualcosa o da qualcuno? Josey non farà in tempo a chiederselo, che il suo piccolo mondo sarà messo sottosopra. Scoprirà che in amore e in amicizia le certezze non esistono e che le persone, anche le più care, possono nascondere qualcosa di inconfessabile. Accettare questa sfida è la grande prova che Josey dovrà superare. E per lei sarà l'inizio di una nuova vita: la sua.

Leggi QUI tutte le info del libro

Bè, non mi resta che correre a comprarlo...prima del previsto ^^
Buona lettura!!

Nessun commento:

Posta un commento