lunedì 21 febbraio 2011

USCITE DI MARZO
"Sirene" di Tricia Rayburn

Esce il 22 marzo questo interessante romanzo di Tricia Rayburn, edito da Piemme Freeway, che porterà le sirene in Italia.
Dopo il successo avuto in America, Sirene arriva quindi nel nostro paese, primo libro di una trilogia, di cui sono già stati pubblicati, in America, i primi due volumi. 





Titolo: Sirene
Autore: Tricia Rayburn

Editore: Piemme Freeway
Pagine: 504, rilegato
Prezzo: 18,00 € 
ISBN: 9788856614978

Data di uscita: 
22 marzo 2011





LA TRAMA --------------------------------------------------------------------------------

A diciassette anni, Vanessa ha paura di tutto: del buio, delle altezze, dell’oceano… ma per fortuna Justine, la sorella maggiore, è sempre al suo fianco per proteggerla e incoraggiarla. Finché una notte, Justine si tuffa da una scogliera e il suo corpo senza vita riaffiora a miglia di distanza dalla loro casa di vacanza di Winter Harbor, nel Maine. Vanessa non riesce a convincersi che la morte di Justine sia accidentale, soprattutto dopo aver scoperto quanti segreti nascondesse la sorella che tutti consideravano irreprensibile. Poi anche il ragazzo di Justine sparisce e nello stesso tempo tutta la cittadina di Winter Harbor comincia a contare numerosi uomini affogati, tutti ritrovati con un enigmatico sorriso stampato sulle labbra. Nel giro di poche settimane, Vanessa scoprirà molte cose: come è morta la sorella, le dolcezze e i rischi dell’amore, e qualcosa di sconvolgente sulla propria natura…


LA TRILOGIA -----------------------------------------------------------------------------

La saga si compone di tre volumi, due dei quali già pubblicati in America. Il terzo, è previsto per il 2012.

1. Siren - Sirene (Italia, 2011)


2. Undercurrent


+ un terzo previsto per l'agosto 2012

Nessun commento:

Posta un commento