martedì 3 gennaio 2012

"Green" di Kerstin Gier
- USCITE DI FEBBRAIO -

E' ufficiale: Green, l'ultimo capitolo della saga dei viaggiatori nel tempo ideata da Kerstin Gier, uscirà il 9 FEBBRAIO 2012!! 
E indovinate quale copertina ha visto?? La N.1!!!
Se vi state chiedendo di cosa diavolo sto parlando, eccovi la spiegazione: mesi fa la Corbaccio ha indetto un sondaggio (che io avevo riportato in questo post) proponendo 4 diverse copertine per quest'ultimo attesissimo romanzo della Gier e dando l'opportunità ai lettori di scegliere quale preferissero. Si è votato su Facebook e, dopo una dura lotta, ha vinto proprio la mia preferita, la N.1!!!
Ecco dunque la copertina ufficiale di Green, e tutte le informazioni relative a quest'uscita!



Ah, se queste sorprese non vi bastano, date un'occhiata a questa pagina facebook: troverete le foto degli attori scelti per interpretare il FILM tratto proprio dal primo romanzo, Red!!!!!



  9 FEBBRAIO 2012  

Green
Kerstin Gier

Editore: Corbaccio
Pagine: 450, rilegato
Prezzo: 18,00 
ISBN: 9788863802849


----------------------------------------- LA TRAMA -----------------------------------------

Che si fa quando si ha il cuore spezzato? Si telefona alla migliore amica, si mangia cioccolato e ci si macera nel proprio dolore. Solo che Gwendolyn, viaggiatrice nel tempo suo malgrado, dovrebbe conservare tutte le sue energie per altre cose: sopravvivere, per esempio. Perché la trappola che il temibile conte di Saint Germain ha costruito nel passato è pronta a scattare nel presente. E per riuscire a trovare la soluzione dell'oscuro segreto, Gwen e Gideon, fra un litigio e l'altro, dovranno buttarsi a capofitto nei secoli passati cercando di schivare pericoli mortali.

--------------------------------------- LA TRILOGIA ---------------------------------------




----------------------------------------- L'AUTRICE -----------------------------------------



Kerstin Gier è nata nel 1966 e vive con marito e figlio vicino a Bergisch Gladbach, in Westfalia. Alla sua attività di insegnante ha affiancato dal 1995 quella di scrittrice. I suoi romanzi, come Männer und andere Katastrophen, da cui è stato tratto un film, Für jede Lösung ein Problem Die Mütter-Mafia sono rimasti per mesi in vetta alle classifiche tedesche dei libri più venduti, ma è con Red che Kerstin Gier ha raggiunto il successo mondiale. Un successo da 600.000 copie e diritti venduti in 15 Paesi.



3 commenti: