venerdì 27 gennaio 2012

Tra le Righe (3)





Terzo appuntamento con la rubrica Tra le Righe....

Per chi ancora non lo sapesse Tra le Righe è una rubrica settimanale edita tutti i venerdì e nata con l'intento di raccogliere una frase, un pensiero o un dialogo particolarmente significativo, intenso, divertente, emozionante, per condividerlo con voi.

Scambiarci frasi tratte dai libri è un ottimo modo per pubblicizzare i libri che ci sono piaciuti, presentandoli agli altri in una maniera un po' inedita.
E' per questo che vi chiedo di rispondere alle mie citazioni con frasi tratte dai libri che state leggendo o che avete letto in passato e di cui vi ricordate un brano particolare.

Ecco la citazione che ho scelto per questa settimana...

La principale differenza tra una cosa che potrebbe rompersi e una cosa che non può in alcun modo rompersi è che quando una cosa che non può in alcun modo rompersi si rompe, di solito risulta impossibile da riparare.

Adam Douglas
da  Praticamente  innocuo


2 commenti:

  1. Ciao Pamela ^^ non so se l'hai già ricevuto, ma dato che adoro il tuo blog ti premio con il Versatile Blogger Award! passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa citazione :D
    La citazione che voglio proporre oggi è:
    Una forbice è scesa e ha reciso i fili che ci tenevano uniti.
    Susanna Tamaro, 'Per sempre'
    Un romanzo bellissimo che mi ha trasmesso tantissime emozioni. Un grazie alla mia amica che me l'ha regalato per Natale :D

    RispondiElimina