SUPER ANTEPRIMA 2012!
Si tratta di Switched, young adult di Amanda Hocking dalla trama quantomeno bizzarra, che uscirà per Fazi nel GENNAIO 2012!!
Ovviamente le notizie al riguardo sono ancora molto frammentarie, ma Fazi ha già reso disponibili i primi 2 capitoli del romanzo! Per il momento però, ci dovremo accontentare solo di questa anteprima. Persino la copertina, infatti, è ancora top secret.
Non ci resta che attendere...
COPERTINA ORIGINALE! La copertina italiana non è ancora disponibile |
GENNAIO 2012
Switched
Amanda Hocking
Editore: Fazi Lain
«Questi romanzi pieni di magia e personaggi indimenticabili, impossibili da chiudere e innovativi, hanno generato nel mercato editoriale quel tipo di eccitazione che non vedevamo dai tempi di Stephenie Meyer e di J.K. Rowling».
The New York Times
----------------------------------------- LA TRAMA -----------------------------------------
Durante la festa per il suo sesto compleanno Wendy Everly viene aggredita con un affilato coltello da cucina dalla madre che, convinta che la bambina non sia altro che un mostro con cui il suo vero figlio è stato sostituito alla nascita, è fermamente intenzionata a liberarsi di lei. La piccola sopravvive grazie all’intervento di suo fratello Matt e la donna, ritenuta malata di mente, viene rinchiusa in una clinica psichiatrica. Sarà solo undici anni più tardi, quando nella sua vita arriverà Finn Holmes, uno strano ragazzo che sembra non riuscire a staccarle gli occhi di dosso, che Wendy apprenderà con sgomento che sua madre forse non aveva tutti i torti. Il giovane le aprirà le porte di un mondo nuovo e sconosciuto e le svelerà la sua vera identità. Wendy altri non è che la principessa troll del Clan Trylle, una changeling scambiata con un neonato umano, e per lei è giunto il momento di occupare il ruolo che le spetta all’interno della società di cui fa realmente parte. Ma cosa accade quando la tua ordinaria vita si trasforma in quella di una principessa?
LEGGI I PRIMI 2 CAPITOLI DEL LIBRO!
----------------------------------------- LA SAGA -----------------------------------------
Ecco i libri che compongono la saga di Switched:
Il caso Amanda Hocking: da ragazza di provincia a stella dell’editoria mondiale.
Marzo 2010: Amanda Hocking è una scrittrice molto prolifica senza editore né agente, le lettere di rifiuto si accumulano sulla sua scrivania.
Novembre 2010: Decide di pubblicare i suoi libri su Amazon.com, grazie al nuovo sistema di self-publishing e nell’arco di pochi mesi vende 2 milioni di copie dei suoi sette romanzi. Con un successo di vendite mai visto prima, Amanda Hocking diventa il fenomeno della nuova era dell’editoria digitale.
Aprile 2011: St. Martin’s Press, colosso americano dell’editoria, compra i diritti di una nuova quadrilogia di Amanda Hocking, l’anticipo ammonta a 2 milioni di dollari
Giugno 2011: I libri di Amanda sono stati acquistati da 20 editori internazionali, l’Italia è fra quelli.
bè davvero una succosa anteprima!grazie per la dritta!la storia sembra strana ma interessante!lo terrò d'occhio!^__^
RispondiElimina