giovedì 8 settembre 2011

USCITE DI SETTEMBRE
"Sono nel tuo sogno" di Isabel Abedi

Dopo una serie infinita di trilogie e saghe "supermegalunghe", ecco in arrivo un golosissimo romanzo young adult autoconclusivo! Si tratta di Sono nel tuo sogno, di Isabel Abedi, in uscita per la Corbaccio il 22 SETTEMBRE!





  22 SETTEMBRE 2011  


Sono nel tuo sogno
Isabel Abedi

Editore: Corbaccio
Pagine: 560, rilegato
Prezzo: 18,60 
IBSN: 9788863802627





----------------------------------------- LA TRAMA -----------------------------------------


Aveva sentito come una lacrima, una lacrima insopprimibile, come se qualcuno le avesse strappato un capello con una pinzetta. Quel che resta a Rebecca, sedici anni, mamma ad Amburgo e papà a Los Angeles, è una strana sensazione di vuoto e di paura. 
Ma poi Lucian salta fuori dal nulla: un ragazzo senza un passato, uno che non sa chi è né ricorda da dove viene. Un tipo strano e bellissimo e che dà a Rebecca la rassicurante impressione di non essere più sola...
Non si allontana mai da Rebecca, Lucian, il ragazzo del mistero, senza passato e senza ricordi. Rebecca è il suo unico punto fermo. La sogna tutte le notti. E anche Rebecca prova per lui un'attrazione che non riesce a spiegarsi. Ed entrambi cercano disperatamente di stare vicini. 
Ma prima che riescano a svelare il mistero che li avvolge, vengono bruscamente separati. Con conseguenze terribili per tutti e due. Perché ciò che li unisce è una forza sconosciuta, misteriosa e intensa più di qualsiasi amore.


---------------------------- LA COPERTINA ORIGINALE ----------------------------





-------------------------------------- BOOKTRAILER --------------------------------------

video



----------------------------------------- L'AUTRICE -----------------------------------------


Isabel Abedi ha lavorato in pubblicità per 13 anni. Nel frattempo ha cominciato a pubblicare i libri per bambini e ragazzi che l’hanno resa celebre. Con il romanzo Whisper è stata segnalata in Germania per il Juvenile Book Award del 2006 e con Isola è entrata nella bestseller list dello Spiegel. Vive ad Amburgo con la famiglia.




3 commenti:

  1. Questo lo comprerò! Devo dire che tra le due preferisco la copertina dell'edizione italiana :D

    RispondiElimina
  2. Concordo, molto meno banale quella italiana! Io sono ancora indecisa se comprarlo o meno...Sto spendendo veramente troppo ultimamente...XD

    RispondiElimina
  3. Sembra proprio intrigante la trama...penso che verrà messo nella mia wishlist..però aspetterei un'edizione economica..perchè questo prezzo è davvero assurdo O_O troppo troppo troppo..

    RispondiElimina