domenica 3 aprile 2011

My Week's Reading (5)


Quinto appuntamento con la rubrica My Week's Reading
Purtroppo questa settimana, tra la mia tesi e la laurea del mio ragazzo non ho avuto molto tempo da dedicare alla lettura. E sfortuna ha voluto che l'unico libro che ho avuto modo di leggere era talmente scadente che l'ho dovuto abbandonare a metà.
Insomma, settimana funesta: un libro abbandonato e uno in sospeso...
__________________________________________________________


La tata
Melissa Nathan


Abbandonato


RECENSIONE
La partenza, lo ammetto, è stata abbastanza piacevole. Purtroppo però, già a pagina 100, la noia ha avuto la meglio. Decisamente pallose le ripetitive avventure dei bambini, e follemente banali le disavventure della protagonista (la loro tata).
Sfogliato velocemente fino al finale melenso e impregnato di morale e buoni propositi.

Idea di base: 3
Sviluppo: 1

Stile dell'autore: 3

CONSIGLIATO: no

__________________________________________________________


Arianna prigioniera dell'abbazia
Rosa Alberoni 


In lettura...(o meglio, momentaneamente accantonato)


Spero che la prossima settimana si riveli più piacevole, "librescamente" parlando...
E le vostre letture? Sono state migliori delle mie??

Nessun commento:

Posta un commento