domenica 2 gennaio 2011

Premio Sunshine Award

Emanuela (My Favorite Things), Strawberry, (Una fragola al giorno), Claire (La collezionista di dettagli),  katia860 (Welcome to Bookland), Blake16 (Lasciami leggere) e SybilVane (Young Adult lit) mi hanno premiato con il premio Sunshine Award!!
Sono onorata di ricevere questo premio, sia perchè il mio blog è aperto da poco e mai avrei pensato, così "giovane", di piacere così tanto, sia perchè i loro blog sono strepitosi e mi rende davvero felice essere premiata da loro ^^
Dopo i ringraziamenti ci sono i doveri...



Questi sono gli adempimenti quando si riceve il premio:
1) Ringraziare coloro che ci hanno premiato.
2) Scrivere un post per il premio
3) Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4) Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5) Dirlo ai premiati 

I blog che scelgo sono:


Complimenti ai premiati ^^ 
E Buon Anno Nuovo a tutti!!

6 commenti:

  1. Grazie Pamela!
    Sono onorata di ricevere questo premio! ^_^

    Liyanin (Ci sono più cose in cielo e in terra)

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Pamela! :)
    Mi fa piacerissimo ricevere questo premio! Grazie di cuore! Ti leggo sempre molto volentieri!
    Buon anno!!! A presto! :D

    RispondiElimina
  3. Grazie Pam, ne sono davvero contenta!

    RispondiElimina
  4. Ciao Pamela!!!
    Ti ho assegnato il premio Sunshine...

    Questo è il link:
    http://lasciamileggere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Anch'io ho premiato il tuo blog con il Sunshine Award. Lo trovi qui:
    http://youngadult-lit.blogspot.com/2011/01/premio-sunshine-award.html

    RispondiElimina